Via Nicola Persico, 9 - 23

Gioia del Colle (BA)

Via Giosuè Carducci, 23

Cortenuova (BG)

News

La Nuova Meridionale Grigliati Spa

Comunicato Ufficiale:

Vi informiamo che con atto notarile registrato a Bari il 22.07.2015 al n. 19749 serie 1T LA NUOVA MERIDIONALE GRIGLIATI SRL in sigla EMMEGI SRL si è trasformata in Società per Azioni, con aumento del Capitale Sociale.
L’Amministratore Unico

Leggi tutto »

L’ancien de Triggiano | Emmegigrigliati

L’achat de l’ancien Italgrigliati de Triggiano (BA), au mois de Février 2015, a servi à élargir la gamme de produits pour être plus compétitif dans les marchés étrangers, cet objectif stratégique a été atteint par notre UA Francesco Montemurro.

Leggi tutto »

Stabilimento di Triggiano | Emmegigrigliati

L ‘Acquisito stabilimento ex Italgrigliati di Triggiano (BA) e’ servito ad ampliare la gamma dei prodotti per rivolgerci ai mercati esteri in maniera più competitiva, questo obiettivo strategico e’ stato raggiunto dal ns. A.U Francesco Montemurro nel mese di febbraio 2015. Oggi a Triggiano lavorano due linee produttive, la prima slitta i nastri sia lisci che dentellati da coils, la seconda lavora a pieno regime producendo maglie di grigliato 34×38 30×3 – 34×38 30×2 – 34×38 25×2 – 30×50 30×3 ed anche nella versione piatto dentellato , portando maggiore efficenza ed un sensibile incremento delle vendite fuori dai confini nazionali. Presso la stabilimento di Triggiano dove vendiamo recinzioni, grigliati e cancelli certificati della ns. vasta gamma di prodotti e’ situata anche la sede della EMMEGI SERVICE SRL società che si occupa di zincatura a caldo, offrendo un servizio di presa e resa con propri mezzi e avvalendosi dell’impianto di zincatura denominato ZINCHERIE MERIDIONALI SRl, società del gruppo.

Leggi tutto »