Via Nicola Persico, 9 - 23

Info Commerciali

+39 366 755 2690 orario: 08:00-13:00; 14:30-17.30

Comunicato stampa del 17.07.2013

La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l e la Sideralba S.p.a., in persona dei rispettivi legali rappresentanti, con riferimento al com. stampa del 16 luglio 2013 della S.p.a Matarrese precisano con fermezza di non aver mai modificato, a conferma della serietà della loro volontà negoziale, le loro proposte che comunque non contengono offese nei confronti di chicchesia.

La incomprensibile reazione dell’On Matarrese e la sua ingiustificata decisione di interrompere la trattativa – decisione per noi ormai irrevocabile – violano i principi di correttezza e buona fede ai quali tutte le parti devono uniformarsi nel corso delle trattative e denotano chiaramente la volontà di non pervenire alla cessione della proprietà dell’As Bari.

Pertanto riservandosi ogni diritto e ragione, per la ingiustificata decisione, invitano l’On. Matarrese:

1) A precisare chi istiga a compiere reati in danno della Matarrese S.p.a, dell’As Bari e dei suoi soci;

2) A liberare tutte le parti interessate dal vincolo della riservatezza.

I signori Montemurro e Rapullino – in attesa della preannunciata conferenza stampa – invitano sin da ora l’On. Matarrese ad un pubblico confronto al solo scopo di mettere i mezzi di informazione e la città di Bari a conoscenza dell’effettivo svolgimento della trattativa e delle ragioni del suo esito negativo.