Go to Top

Cancelli in ferro marcati CE | Emmegi Grigliati Spa

Cancelli in ferro emmegi

Cancelli in ferro Emmegi

Cancelli industriali, per uso residenziale, per impianti sportivi: standard e su misura

Emmegi – La Nuova Meridionale Grigliati è ora potenziata con un nuovo impianto automatizzato di produzione di cancelli in ferro. Tutte le recinzioni hanno bisogno di cancelli che consentano il passaggio di pedoni o il transito di mezzi.
Ogni cancello che progettiamo è realizzato secondo le richieste dei nostri clienti mediante un innovativo software di progettazione.
La pannellatura di riquadro si può realizzare con qualsiasi tipologia di recinzione o cancellata. I cancelli in ferro Emmegi sono realizzati secondo la nuova normativa per la marcatura CE (manuale d’installazione, d’uso e manutenzione e targhetta identificativa).

Dal cancello standard, utilizzato soprattutto nelle aree industriali, al cancello su misura per uso residenziale fino al cancello per impianti sportivi: tutta la nostra gamma di cancelli in ferro si sposa perfettamente quanto a estetica e funzionalità con le recinzioni, esaltandone e completandone le caratteristiche di resistenza e sicurezza.

Tutta la rete di vendita della Emmegi ha a disposizione un innovativo software che permette di creare in tempo reale il preventivo e il progetto di cancelli su misura. Il procedimento, semplice e rapido, consiste nell’inserimento a video dei dati forniti dal cliente (tipologia, dimensioni, finitura, quantità), in pochi secondi il software li elabora e fornisce preventivo e disegno.